Abby ha sposato il suo infermiere preferito.

“I sogni son desideri di felicità
nel sogno non hai pensieri, ti esprimi con sincerità.

cantava Cenerentola nel film di Walt Disney del 1950, insegnandoci che bisogna sognare!

Photo credit: http://data1.ibtimes.co.in/

Photo credit: http://data1.ibtimes.co.in/

E il sogno di questa bambina di 4 anni si è avverato: Abby ha sposato il suo infermiere preferito con tanto di torta, anelli, macchina rosa con l’immancabile scritta “Just Married”e petali di rosa.

Photo credit: http://i.dailymail.co.uk/

Photo credit: http://i.dailymail.co.uk/

Abby, una paziente affetta da leucemia e ricoverata all’istituto oncologico Albany Medical Centre di New York, ha ”sposato” il suo infermiere, Matt Hickling, in una cerimonia organizzata, per gioco e per amore, in sole 24 ore dalla mamma Abby, con l’aiuto del personale.

Così Abby, proprio come una piccola principessa, vestita di bianco, e con il bouquet stretto tra le mani, ha raggiunto il suo Matt in smoking (anche se solo disegnato sulla t-shirt). Gli sposini si sono quindi scambiati gli anelli e un fortissimo abbraccio.

«Quando la mia paziente mi ha chiesto timidamente di sposarla non ho esitato a dire di sì».

ha scritto su Facebook l’infermiere.

Il video del matrimonio pubblicato sulla pagina Facebook Amazing Baby è subito diventato virale, superando le 20mila visualizzazioni e scatenando la tenerezza di tutti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>