Blake Lively è mamma. L’attrice e Ryan Reynolds genitori!

Blake Lively è mamma. L’attrice e Ryan Reynolds genitori!

Blake Lively è diventata mamma.

Blake-Lively-incinta_980x571
Photo credit: images.vanityfair.it  Blake Lively è mamma.

Dopo l’annuncio inaspettato nello scorso ottobre con un’emozionante foto che la ritraeva di profilo, intenta ad accarezzarsi la pancia, l’attrice e il marito, Ryan Reynolds, hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, nata con qualche giorno di anticipo, a fine dicembre, nei pressi della loro casa di Bedford, New York.

«Il bambino è arrivato in anticipo, ma sono tutti sani e felici. Nella casa di Bedford era già tutto pronto. Ed è lì che staranno nei primi giorni di vita del bambino».

ha rivelato una fonte a Us Weekly.

blake_lively_incinta_645
Photo credit: oggi.it Blake Lively è mamma.

Secondo indiscrezioni, la protagonista di Gossip Girl avrebbe, infatti, dato alla luce una femminuccia dal nome Violet.
Un nome semplice, così come desiderava il papà che aveva dichiarato qualche settimana fa:

«Non voglio un nome pretenzioso, che rimandi a qualcosa di hollywoodiano»

Sebbene la conferma ufficiale del sesso e del nome da parte dei neo-genitori non sia ancora arrivata, la “Serena Van Der Woodsen” di Gossip Girl ha raccontato le emozioni di questi primi momenti al magazine People.

Blake-Lively-e-Ryan-Reynolds-2_oggetto_editoriale_720x600
Photo credit: elle.it Blake Lively è mamma.

«Non lo sento come un grande cambiamento, mi sto godendo questo momento, ma penso anche che quando nascerà il prossimo bambino mia figlia diventerà la sorella maggiore.»

dice esclusivamente per la cover story di questa settimana.

«Non vedo l’ora di vedere come un bambino sarà in grado di influenzare l’altro, e la mia famiglia nel suo complesso». 

Del resto la coppia ha sempre preferito molta riservatezza in merito alla faccenda, ma non hanno mai nascosto il desiderio di mettere su famiglia.

In attesa della conferma ufficiale e di qualche foto, facciamo le nostre congratulazioni e i nostri migliori auguri ai neo-genitori.

 

Avatar
Non riesco a parlare di me facilmente, non so mai cosa dire perché sono più che convinta che non bastano due parole per raccontare una persona. Potrei fare “una lista della spesa “ per scrivere tutte le cose che adoro e che odio, ma mi dilungherei troppo quindi semplicemente dico che mi piace andare controcorrente e mi piace ascoltare le persone che hanno una storia, che hanno ancora voglia di far sentire la propria voce in un mondo fatto da stanze in cui si sente solo il rumore dei tasti sulla tastiera.

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *