Cormoran Strike Mysteries – adattamento televisivo in arrivo

Cormoran Strike Mysteries – adattamento televisivo in arrivo


Ci siamo: arriva dalla stessa J.K.Rowling la conferma che la BBC ha scelto l’attore britannico Tom Burke per interpretare il detective Cormoran Strike nell’adattamento televisivo della serie di libri di Robert Galbraith (che, per chi non lo sapesse, è lo pseudonimo con cui la Rowling si firma in questa serie di libri).

Ne dà la conferma anche The Telefraph in questo articolo.

La serie conterà sette episodi di un’ora e verterà sugli avvenimenti de Il Richiamo del Cuculo, Il Baco da Seta e La Via del Male. Le riprese, da quanto emerge, inizieranno in autunno, ma ancora non si sa nulla circa la data di uscita.

Il copione sarà curato da Sarah Phelps (che si era già occupata della resa televisiva de Il Seggio Vacante) e Ben Richards, per la regina di Julian Farino.

Ancora nessuna notizia, invece, sull’attrice che potrebbe interpretare il personaggio di Robin Ellacott. Si cercherà sicuramente, stando alla descrizione del libro, una ragazza alta, dai capelli biondo-rame e gli occhi azzurri-grigi. Qualche idea?

Per ora possiamo solo iniziare ad immaginare Tom Burke nei panni del burbero e affascinante Cormoran Strike.

Io, personalmente, lo immaginavo in maniera diversa ma non conoscendo questo attore non posso espormi. Sono sicura che la BBC abbia fatto un grande lavoro per il casting e che non abbiano lasciato nulla al caso, quindi non ci resta che attendere per avere qualche notizia in più!

Per ulteriori informazioni, continuate a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook Telefilia.

Ventisette anni, interprete, traduttrice, appassionata di viaggi e letteratura e con il sogno nel cassetto di diventare scrittrice. Nel frattempo scrivo racconti nell'attesa dell'ispirazione per creare qualcosa di migliore, venero i ravioli cinesi e mi drogo di serie TV.

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PEZZIDIRICAMBIO24.it