Addio ferro da stiro: dal web arrivano le faccende domestiche low cost

pulizie

Se c’è una cosa che a nessuno piace è vedersi davanti agli occhi pile di camicie e pantaloni da stirare. Specie se a ciò si aggiunge un tempo limite da rispettare perché gli indumenti servono per il lavoro.

Si potrebbe optare per la lavanderia, ma i costi sarebbero decisamente elevati, soprattutto tenendo in considerazione le quantità di vestiti che si dovrebbero lavare. E così se ne vanno il nostro tempo e la nostra energia.
Non è sempre semplice occuparsi delle faccende domestiche in generale, sia perché per molti il lavoro assorbe gran parte della giornata, sia perché una volta messo piede fuori dal posto di lavoro, la voglia di dedicarsi ai propri affetti e ai propri hobby è tanta.

stirarePer fortuna il mondo del web, che è ormai entrato a fare parte delle nostre vite alla pari di un componente della famiglia, oggi corre in nostro aiuto per salvarci dall’incombenza del tanto odiato ferro da stiro. D’altronde vivere con più serenità senza avere il pensiero di correre a casa per sbrigare le faccende domestiche e occuparci della stiratura dei capi è senza dubbio tra i nostri desideri meno reconditi.

Se una volta i servizi di pulizia a domicilio erano un lusso che soltanto in pochi potevano permettersi, oggi grazie a internet e alle sue infinite possibilità stanno nascendo una moltitudine di soluzioni sempre più alla portata di tutti: dando un’occhiata sul web si possono trovare diverse piattaforme che offrono questa tipologia di servizi a tariffe abbordabili e incredibilmente vantaggiose (al punto da chiederci cosa ci facciamo ancora con il ferro da stiro in mano!).

Abbiamo voluto indagare un po’ per scoprire se davvero nel 2017 sia possibile avere qualcuno che si occupi delle nostre faccende con un budget super limitato, ed addentrandoci nella ricerca abbiamo scovato un sacco di brand online che ci danno modo di allargare le nostre vedute nell’ottica delle faccende domestiche e non solo: Yougenio è senza dubbio la novità più user-friendly in questo senso. Un portale di svariati servizi che può risolvere ogni problema in casa, dalla stiratura alla pulizia, passando per i servizi elettrici, quelli idraulici ed il giardinaggio.

Qualsiasi lavoro di casa, piccolo o grande che sia, può essere richiesto e prenotato nel giro di pochi click: la piattaforma, infatti, si pone l’ambizioso obiettivo di risolvere i nostri problemi che riguardano la cura della casa.
Se c’è necessità di un lavoro che non è previsto dal sito, possiamo addirittura richiederlo proponendolo nell’apposito spazio per inviare la segnalazione. Chiamando il numero indicato, gli operatori vengono a fare ciò per cui sono stati contattati con la medesima professionalità, competenze e addestramento delle normali imprese di pulizie.
Con in più la possibilità di scegliere il personale che vogliamo far entrare in casa nostra, sfogliando le singole competenze di ciascuno mostrate sul sito.

yougenio
Yougenio al momento offre i suoi servizio di pulizie a domicilio a Firenze, Roma, Bologna, Milano e Torino, perciò se vivete in una di queste città potete testare in prima persona la comodità di un’impresa di pulizie unita alla convenienza e all’immediatezza della prenotazione online. A noi l’idea piace da matti, considerando che la moneta più preziosa è senza dubbio il nostro tempo.
Ancora una volta il web si dimostra nostro alleato offrendoci la versione low cost di ciò che prima potevamo solo sognare. Avreste mai pensato che pochi click vi avrebbero salvato da strofinaccio e ferro da stiro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *