Fan in agitazione, Avril Lavigne rivela di essere malata.

Fan in agitazione, Avril Lavigne rivela di essere malata.

avril-lavigne-3
Photo credit: simonsays101.com

Avril Lavigne, giovane cantante di origine canadese e sposata con il cantante dei Nickelback, Chad Kroeger, sconvolge i suoi fan su Twitter, rivelando di avere problemi di salute.n ha voluto specificare di che cosa si tratti.

La cantante aveva fatto la sua ultima apparizione in pubblico a Settembre, in cui,durante il concerto, era già apparsa stanca.
All’inizio si era ipotizzato che la causa di questo allontanamento dal pubblico fosse dovuto ad una presunta crisi matrimoniale con Chad Kroeger, sposato nel Luglio del 2013. Si parlò addirittura di divorzio. Ma il cantante smentì la notizia in numerose interviste.
Sono seguite poi l’annullamento di alcuni concerti, ed ora questa rivelazione su Twitter, durante uno scambio di messaggi privati con la star, avvenuto durante il weekend.

B4ZjoBFCUAEj8Ex
Photo credit: pbs.twimg.com

«Ciao Avril, sono passati due anni dal tuo ultimo album. Sei in studio di registrazione o stai lavorando a qualcosa?
Eravamo preoccupati per te»

@AvrilMusicChart, l’account di un supporter, le aveva scritto.

«Mi dispiace perché non sono stata in grado di dire qualcosa ai fan, di fare loro sapere perché sono stata assente. Sono combattuta, perché sono abbastanza riservata. Non mi sento bene. Ho problemi di salute. Quindi, per favore, dite una preghiera per me».

risponde Avril.

Per ora non si sa di più, ma l’account @AvrilMusicChart  ha lanciato due hashtag per sostenerla: #GetWellSoonAvril e #PrayForAvril (#guarisciprestoAvril e #pregateperAvril), ai quali la cantante ha prontamente ringraziato.

Il suo portavoce ha confermato la notizia a Billboard, ma non ha voluto dare ulteriori informazioni sul suo stato di salute.

Non ci resta che augurarle una pronta guarigione.

 

Non riesco a parlare di me facilmente, non so mai cosa dire perché sono più che convinta che non bastano due parole per raccontare una persona. Potrei fare “una lista della spesa “ per scrivere tutte le cose che adoro e che odio, ma mi dilungherei troppo quindi semplicemente dico che mi piace andare controcorrente e mi piace ascoltare le persone che hanno una storia, che hanno ancora voglia di far sentire la propria voce in un mondo fatto da stanze in cui si sente solo il rumore dei tasti sulla tastiera.

Commenti

2 Commenti
  1. posted by
    Alessia Rollo
    Gen 8, 2015 Reply

    Speriamo bene…..

  2. posted by
    Avril Lavigne ha la malattia di Lyme. | Forelsket
    Apr 2, 2015 Reply

    […] mese fa Avril Lavigne aveva chiesto di pregare per lei ad una fan perché non si sentiva bene, ed essendo stata vaga circa il suo stato di salute […]

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PEZZIDIRICAMBIO24.it