Fedez e Chiara Ferragni, la proposta di matrimonio all’Arena di Verona.

«Non servono anelli che ci tengono insieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì»

Con queste parole, Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo!

Sul palco del concerto all’Arena di Verona, con il partner in tour J-Ax, il rapper Fedez ha fatto una sorpresa al suo pubblico e soprattutto alla sua fidanzata, la blogger Chiara Ferragni.

Dopo averle dedicato una canzone, in smoking si è messo in ginocchio ha aperto la scatoletta di velluto nero che fino a quel momento aveva in tasca, e le ha chiesto di sposarlo. Lei tra le lacrime ha accettato la proposta di matrimonio, nessun dubbio sulla risposta: sì, sì, sì, detto tra sorrisi, baci e abbracci felici, come se in quel momento ci fossero solo loro due.
E la platea è esplosa in un boato.I fan impazziscono anche sui social ed esultano con migliaia di commenti.

Photo credit: http://www.bitchyf.it

Un bel regalo per il trentesimo compleanno di Chiara, una delle fashion blogger più famose del mondo, che si è concessa una festa di due giorni: un party esclusivo a Milano e una festa molto appariscente a Venezia, con tanto di treno affiatato per viaggiare da Milano a Venezia.
Tutto, inutile dirlo, sotto la luce dei social!
L’hashtag #Chiara30, infatti, ha accompagnato i numerosi post pubblicati dagli ospiti.

Fedez e Chiara Ferragni confermano così il loro amore.

E pensare che se la Ferragni non avesse avuto un cane con il papillon di Vuitton tutto questo probabilmente non sarebbe successo! O si…

Avatar
Non riesco a parlare di me facilmente, non so mai cosa dire perché sono più che convinta che non bastano due parole per raccontare una persona. Potrei fare “una lista della spesa “ per scrivere tutte le cose che adoro e che odio, ma mi dilungherei troppo quindi semplicemente dico che mi piace andare controcorrente e mi piace ascoltare le persone che hanno una storia, che hanno ancora voglia di far sentire la propria voce in un mondo fatto da stanze in cui si sente solo il rumore dei tasti sulla tastiera.

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *