Gemelli prematuri si tengono per mano.

Un video in cui due gemelli prematuri si tengono per mano è diventato virale dopo la loro mamma l’ha postato su Facebook.

Anthea Jackson-Rushford da Victoria, in Australia, è entrata in travaglio dopo sole 29 settimane di gestazione e ha dato alla luce Kristian e Kristiana che pesavano intorno 2kg ciascuno . Vista la nascita prematura i due bambini sono nutriti e collegati e macchinari che li aiutano in questa fase difficile, ma stanno bene.

Nel video che ha sciolto i cuori di tutti su Internet, è possibile vedere i gemelli cullati dal loro papà, Glen che anche dopo la nascita il piccolino non ha mai lasciato andare la mano della sorella, come per dire: “Io ho te, quasi a proteggersi a vicenda.

Nella clip, Anthea si sente in sottofondo che dice: ‘Com’è possibile? Questo è semplicemente incredibile. ‘

La donna ha deciso di condividere su Facebook l’emozionante gesto accompagnandolo con altre foto dei gemelli per dare la speranza a tutti i genitori che si trovano in simili situazioni:

Sto condividendo foto e video per la semplice ragione che dà speranza a tutti i genitori là fuori che ancora lo fanno bene! […] Come madre, mi piacerebbe vedere questo tipo di positività in chi deve affrontare la possibilità di un bambino prematuro.
A tutti i genitori che devono passare quello che è toccato a noi, siate confortati dal sapere che oggi tutto è possibile e vostri bambini staranno bene. 

Non riesco a parlare di me facilmente, non so mai cosa dire perché sono più che convinta che non bastano due parole per raccontare una persona. Potrei fare “una lista della spesa “ per scrivere tutte le cose che adoro e che odio, ma mi dilungherei troppo quindi semplicemente dico che mi piace andare controcorrente e mi piace ascoltare le persone che hanno una storia, che hanno ancora voglia di far sentire la propria voce in un mondo fatto da stanze in cui si sente solo il rumore dei tasti sulla tastiera.

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.