Golino e Scamarcio sposi, dopo dieci anni d’amore.

Miele Photocall - 66th Cannes Film Festival

E’ diventato l’idolo indiscusso delle adolescenti grazie al ruolo che lo ha consacrato tale nel film Tre metri sopra il cielo, accanto a Katy Louise Saunders, interpretando il diciannovenne teppista Step.
Ci ha fatto sognare un amore fantastico fatto di follie.
Ci ha fatto sognare  il principe azzurro moderno che arrivava a cavallo di una moto, fuori da scuola o nel cuore della notte, facendo di tutto per farsi perdonare.
Riccioli scomposti, sguardo sfacciato, magnetico e fascino seducente, Riccardo Scamarcio a 35 anni, dopo quasi dieci anni d’amore con Valeria Golino, si è deciso a pronunciare il fatidico sì.

I due, che hanno quasi 15 anni di differenza e rappresentano una delle coppie più solide, si sono conosciuti nel 2005, sul set del film Texas e un anno dopo si sono messi insieme.

Contrariamente ai rumors, la coppia dunque è riuscita a farcela mostrando e dando prova anche che una differenza abbastanza notevole di età non è un limite per una relazione.

C_4_articolo_2097589__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image

Photo credit: tgcom24.mediaset.it

48b662689230f_normal

Photo credit: spettegola.com/  Golino e Scamarcio sposi

La coppia di attori celebrerà le nozze civili ad Andria, città natale di Scamarcio.
Proprio da pochi giorni, infatti, le pubblicazioni sono apparse sul sito del Comune.

Avvistato anche nella cittadina pugliese nei giorni scorsi, pare che l’attore abbia già fissato la data e prenotato la sala del ricevimento, a quando raccontano le cronache locali.

Non ci resta che attendere il grande giorno e fare loro i nostri auguri!