Harrods vuole sbarcare a Firenze.

Harrods vuole sbarcare a Firenze.

Harrods, casa del lusso, delle stravaganze e delle rarità, un’icona della Capitale inglese, vuole sbarcare a Firenze, come riporta il quotidiano la Repubblica.

Chiunque sia stato almeno una volta a Londra, sarà stato rapito dai sette piani e dai 300 reparti di questo immenso store.
I magazzini Harrods si trovano in uno dei quartieri più ricchi ed esclusivi di Londra, Knightsbridge e precisamente in Brompton Road di fronte ad Hyde Park.

Una gioielleria di Harrods Photo credit: http://zloris.blogspot.it/
Una gioielleria di Harrods
Photo credit: http://zloris.blogspot.it/

Finora Harrods non ha mai avuto succursali, se non dei punti vendita in alcuni aeroporti asiatici ed europei e dei temporary store a Porto Cervo, nella Costa Smeralda in Sardegna.

Ora stanno cercando la location più adatta e le mire sono la Loggia del Grano, prima Capitol, e la Borsa Merci strutture di proprietà della Camera di Commercio di Firenze.

Photo credit: http://www.occhio.de/
Photo credit: http://www.occhio.de/

Dunque il proprietario di Harrods, la Qatar Holding dell’emiro del Qatar, ha intenzione di creare a Firenze la seconda casa dei magazzini più famosi e lussuosi del mondo.
D’altronde la città toscana è amatissima dalla famiglia del Qatar ed è una delle mete dello shopping di lusso.

Non riesco a parlare di me facilmente, non so mai cosa dire perché sono più che convinta che non bastano due parole per raccontare una persona. Potrei fare “una lista della spesa “ per scrivere tutte le cose che adoro e che odio, ma mi dilungherei troppo quindi semplicemente dico che mi piace andare controcorrente e mi piace ascoltare le persone che hanno una storia, che hanno ancora voglia di far sentire la propria voce in un mondo fatto da stanze in cui si sente solo il rumore dei tasti sulla tastiera.

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PEZZIDIRICAMBIO24.it