Il video che commuove il web di due dolci coniugi all’aeroporto.

L’amore non ha età, lo sappiamo, ma a dare un’ulteriore conferma e prova ai sognatori è il video pubblicato su Facebook dall’utente newyorkese Chris GQ Perry, che in meno di 24 ore è stato visto più di 21 milioni di volte.

Il video mostra le immagini riprese al gate degli arrivi di un aeroporto, dove un anziano signore, con un mazzo di fiori in mano, è in trepidante attesa della sua dolce metà.
Al suo arrivo, l’anziano si scioglie in un sorriso.
Si abbracciano, si baciano.
Poi lui le consegna i fiori.
E qui un altro bacio prima di lasciare l’aeroporto.

I protagonisti sono Bernie e Carol Mills, due dolci coniugi che, dopo aver saputo che il loro abbraccio era finito in rete, hanno contattato Chris e spiegato lui che si sono conosciuti su un sito di incontri, eHarmony, nel 2008 e che stanno insieme dal 2010. Hanno rispettivamente 75 e 80 anni.

Hanno spiegato, inoltre, che Carol era di ritorno da un viaggio di due settimane per un matrimonio di famiglia sulla East Coast, quando il video è stato preso. E Bernie la stava aspettando da un’ora.

Come riporta la nipote Cherisa Fleming:

«Mio nonno è sempre un Tesoro, non solo in occasioni speciali. Adora tutte le donne della sua vita, soprattutto sua moglie».

Milioni di gente, forse, avevano bisogno di credere nell’amore di nuovo e questo video era ciò di cui avevano bisogno.

Non riesco a parlare di me facilmente, non so mai cosa dire perché sono più che convinta che non bastano due parole per raccontare una persona. Potrei fare “una lista della spesa “ per scrivere tutte le cose che adoro e che odio, ma mi dilungherei troppo quindi semplicemente dico che mi piace andare controcorrente e mi piace ascoltare le persone che hanno una storia, che hanno ancora voglia di far sentire la propria voce in un mondo fatto da stanze in cui si sente solo il rumore dei tasti sulla tastiera.

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *