Jurni, la valigia rivoluzionaria per i maniaci dell’ordine.

djoxouggog1pb5xw58v7

Far stare tutto nella valigia è il primo tra i mille drammi della partenza, perché il problema non è solo farci stare tutto, ma soprattutto farcelo stare in maniera adeguata.

A volte, però, pur scegliendo meticolosamente cosa portare, il risultato è solo una gran confusione: vestiti che si aggrovigliano ai calzini, sgualciti e chi ne ha più ne metta.

nczvsvzr2bnwwlphaxcx

Photo credit: https://www.indiegogo.com

A risolvere il problema è Jurni, un modello di valigia pensato proprio per i maniaci dell’ordine.

Si tratta un trolley ‘speciale’: la sua realizzazione è stata finanziata attraverso il crowdfunding su IndieGogo, una piattaforma che aiuta gli inventori a realizzare le loro idee.

Jurni è un classico trolley rigido con le misure perfettamente adeguate al bagaglio a mano imposto dalle compagnie aeree: pesa 3,3 chilogrammi, è alta 50 centimetri, lunga 35 e profonda 20.

La vera innovazione è all’interno, nell’organizzazione scientifica dello spazio, dove ci sono tasche, scomparti, ma soprattutto uno scaffale flessibile che può essere fissato a varie altezza per dividere ciò che deciderete di portare in viaggio.

aigt5qbrm58bsvmts3zl

Photo credit: https://www.indiegogo.com

Inoltre, sulla sommità, c’è un comparto in plastica estraibile, dove si possono mettere tutti gli oggetti di uso frequente come il cellulare, il tablet, gli auricolari, il biglietto aereo.

Infine Jurni sopporta fino a 100 kg di peso, perciò può essere utilizzata anche come sgabello negli aeroporti o nei luoghi di attesa.

Insomma, Jurni è la valigia che ci cambierà la vita. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *