Le donne più glam del 2014 secondo i Glamour Awards.

Le donne più glam del 2014 secondo i Glamour Awards.

849ce0ac-29b5-4699-99db-d9c498c1d56c
Photo credit: images.vogue.it/

Diane Kruger, Poppy Delevigne, Leigh Lezark, Linda Tol e Candela Novembre: cosa hanno in comune questi nomi?
Sono loro le cinque vincitrici della prima edizione dei Glamour Awards, un premio istituito dal mensile Condé Nast consegnato lo scorso 11 dicembre durante una cena di gala presso la Società del Giardino a Milano. 

Le caratteristiche richieste? Belle, eleganti, talentuose e impegnate. Ma, soprattutto,glamorous!

Alle votazioni hanno potuto partecipare tutti votando la propria icona preferita tramite il sito glamour.it/awards, la giuria in sala, invece, è stata presieduta dal direttore di Glamour, Cristina Lucchini, la direttrice creativa Swarovski, Nathalie Colin, direttore creativo Swarovski e fotografi ed esperti di moda.

Un gala dinner al quale hanno preso parte importanti personaggi famosi come Roberto BolleGianna NanniniMarica Pellegrinelli e Eros RamazzottiEleonora Carisi, Alberta Ferretti, Antonio Marras, Teresa Missoni, Anna Molinari,Fausto Puglisi, Gaia Trussardi,Francesca Versace e molti altri.

88d33539-fe4f-4f84-ad83-938e17bbfa54
Photo credit: images.glamour.it/

Main partner della prima edizione, Alcantara e Swaroski.
Mazda,
invece, ha offerto le courtesy car che hanno accompagnato le celebrities all’evento, mentre Lancôme e L’Oréal Professione hanno messo a disposizione i loro esperti make up artist e hair stilyst.
Champagne Moët & Chandon e Belvedere Vodka,
sono stati gli official drink della serata.

All’evento è seguito un party con dj-set di Scilla Ruffo di Calabria.

80cbb1c4-f000-4bed-b525-638e503e0a21
Photo credit: images.glamour.it/

Le vincitrici della prima edizione sono state Diane Kruger, per la categoria Cinema, Poppy Delevingne, per la categoria Fashion, Leigh Lezark per la categoria Music, Linda Tol per la categoria Bloggers e Candela Novembre per la categoria First Row.
Che ne dite? Siete d’accordo?

Avatar
Non riesco a parlare di me facilmente, non so mai cosa dire perché sono più che convinta che non bastano due parole per raccontare una persona. Potrei fare “una lista della spesa “ per scrivere tutte le cose che adoro e che odio, ma mi dilungherei troppo quindi semplicemente dico che mi piace andare controcorrente e mi piace ascoltare le persone che hanno una storia, che hanno ancora voglia di far sentire la propria voce in un mondo fatto da stanze in cui si sente solo il rumore dei tasti sulla tastiera.

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *