Madonna for Versace. Per la quarta volta.

Madonna for Versace. Per la quarta volta.

4f0b95e8-e01c-4420-830f-47dbc31155f9
Photo credit: Vogue.it, Madonna for Versace

Icona di stile, cantante famosa e donna ammirata in tutto il mondo: Madonna, a cantante italo-americana, torna ad essere il volto di Versace per la campagna Primavera/Estate 2015.

Madonna, infatti, grande amica di Donatella e grande fan della medusa, aveva già posato in passato per la Maison italiana, precisamente per le campagne del 1995, 1996 e 2005.

Il servizio, in bianco e nero, è stato scattato dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, fotografi fedeli alla star, a New York City, sotto la direzione creativa di Giovanni Bianco.
I scatti catturano i tanti volti della star: una donna provocante, una donna sfrontata, una donna con potere.

«E’ sempre emozionante vestire Versace e vivere la creatività e la passione che Donatella ha messo in questa collezione”

ha commentato la star a proposito di questa sua nuova collaborazione con la Maison.

Donatella, invece, ha commentato questa collaborazione descrivendo Madonna:

“un modello per le altre donne: ci dice come possiamo fare quello che vogliamo, e ottenere ciò che vogliamo, e farlo per tutta la vita, senza compromessi”.

La cantante  presta il suo volto per la quarta volta nelle campagne pubblicitarie Versace, campagne che abbracciano tre decenni e vedono il loro inizio nel 1995.  Esse testimoniano così come Madonna, a 56 anni, sia la più grande icona del mondo.

 

Non riesco a parlare di me facilmente, non so mai cosa dire perché sono più che convinta che non bastano due parole per raccontare una persona. Potrei fare “una lista della spesa “ per scrivere tutte le cose che adoro e che odio, ma mi dilungherei troppo quindi semplicemente dico che mi piace andare controcorrente e mi piace ascoltare le persone che hanno una storia, che hanno ancora voglia di far sentire la propria voce in un mondo fatto da stanze in cui si sente solo il rumore dei tasti sulla tastiera.

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PEZZIDIRICAMBIO24.it