
Icona di stile, cantante famosa e donna ammirata in tutto il mondo: Madonna, a cantante italo-americana, torna ad essere il volto di Versace per la campagna Primavera/Estate 2015.
Madonna, infatti, grande amica di Donatella e grande fan della medusa, aveva già posato in passato per la Maison italiana, precisamente per le campagne del 1995, 1996 e 2005.
Il servizio, in bianco e nero, è stato scattato dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, fotografi fedeli alla star, a New York City, sotto la direzione creativa di Giovanni Bianco.
I scatti catturano i tanti volti della star: una donna provocante, una donna sfrontata, una donna con potere.
«E’ sempre emozionante vestire Versace e vivere la creatività e la passione che Donatella ha messo in questa collezione”
ha commentato la star a proposito di questa sua nuova collaborazione con la Maison.
Donatella, invece, ha commentato questa collaborazione descrivendo Madonna:
“un modello per le altre donne: ci dice come possiamo fare quello che vogliamo, e ottenere ciò che vogliamo, e farlo per tutta la vita, senza compromessi”.
La cantante presta il suo volto per la quarta volta nelle campagne pubblicitarie Versace, campagne che abbracciano tre decenni e vedono il loro inizio nel 1995. Esse testimoniano così come Madonna, a 56 anni, sia la più grande icona del mondo.