Massaggio di coppia californiano, per riconnettersi col proprio corpo

Massaggio di coppia californiano, per riconnettersi col proprio corpo

Benessere immediato con il massaggio di coppia californiano

E niente, l’ho’oponopono non è bastato. Sarà la stanchezza del periodo, la grande mole di lavoro o sarà che l’estate è alle porte. Ho una voglia irrefrenabile di pigiare il tasto OFF e partire per un’isola deserta. Le vacanze, per quel che mi riguarda, sono ancora un po’ lontane e così ho deciso di giocare d’anticipo, regalandomi un massaggio di coppia. Ho sradicato il mio compagno dalla sua postazione di lavoro (ammetto che è stata un po’ dura tagliare le radici) e sono partita alla volta di Melzo, alle porte di Milano.

Magnanima e generosa come sono, ho pensato che un massaggio di coppia fosse l’ideale per spegnere un po’ il cervello, diventato ormai un instancabile calcolatore, e riconnetterci con il nostro spirito. E avevo ragione. Arrivati al Centro Olistico Sweetness, abbiamo usufruito grazie a Groupon, di un massaggio di coppia californiano (peraltro a soli 39,90 €, un piccolo dettaglio che per una attenta alle spese come me, fa la differenza).

Prima di scegliere questo trattamento, mi sono documentata un po’ per capire quale fosse la sostanziale differenza da un massaggio di coppia classico. Il massaggio di coppia californiano è un tipo di massaggio risalente agli anni ’70, che mira a liberare il corpo da stress e tensioni, per farlo riconnettere con il proprio essere interiore.
Oltre al raggiungimento della mindfulness e all’utilizzo di altre tecniche per ritrovare il benessere, ci sono diversi modi per eliminare il malumore del momento ed essere trasportati in un’altra dimensione. Diversi punti del nostro corpo, se vengono stimolati nella maniera corretta, ci permettono di stabilizzare nuovamente l’equilibrio nervoso e di raggiungere finalmente uno stato di pace e tranquillità.

massaggio-di-coppia-forelsket

Eliminando le tensioni, il corpo e la mente rinascono insieme

Vista la numerosa offerta di trattamenti del centro e la mia irrefrenabile curiosità per qualsiasi cosa, mi sono inoltre informata sul sensuale massaggio di coppia naturista. Ciò che distingue quest’ultimo dal massaggio di coppia californiano, è la mise in cui si trova il ricevente. Già, perché nella versione naturista, il massaggio viene svolto senza indumenti.

In entrambe le versioni, dei movimenti quasi coreografici esercitati su tutto il corpo, sciolgono le tensioni ed eliminano le negatività presenti in noi. Confermo che non sono solo semplici parole. Il beneficio del massaggio si fa sentire in tutta la sua immensità. L’odore degli oli essenziali ha inebriato i miei sensi, facendomi piombare in uno stato a metà fra il dormiveglia ed il sogno. È stata un’esperienza mista, direi. Il massaggio di coppia ha coinvolto sia la sfera psicologica che quella fisica, permettendoci di svuotare la mente, abbandonare le preoccupazioni e concentrarci sull’ascolto delle nostre sensazioni. Personalmente, ho avvertito una sensazione di risveglio emozionale, di abbandono e nel contempo di ritrovamento. La percezione dei segnali inviati dal corpo si è fatta via via più sensibile, permettendomi di raggiungere un senso di appagamento interiore e con il mondo.

Se lo consiglio? Assolutamente sì. Se siete alla ricerca di un momento di esclusivo relax per voi ed il vostro partner, un massaggio di coppia californiano è l’ideale per soddisfare le vostre aspettative, staccando dalla routine giornaliera e dedicandovi completamente a voi stessi.

Scritto da

Laura Zanati

Aspirante viaggiatrice. Credo molto nel karma e amo follemente i gatti. Lavoro nel mondo del web marketing e sogno di poter lavorare in giro per il mondo. Consapevolmente ossessionata da musica, rosa e scintillii di ogni genere.

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PEZZIDIRICAMBIO24.it