Oceans Apart: si torna in palestra belle e alla moda.

Oceans Apart: si torna in palestra belle e alla moda.

Settembre è arrivato e con lui tutti i buoni propositi. Spesso, però, non rispettati.
Il primo, tra questi? Iscriversi in palestra.
La cosa giusta da fare è evitare di rimandare e concretizzare subito!

Sapevi che andare in palestra aiuta ad affrontare lo stress del ritorno? Perciò quale momento migliore per provare a perseguire dei nuovi inizi, mettendo da parte la serie di bugie che ci raccontiamo sempre?

Inoltre, ora, il Fitness, ha una marcia in più con Oceans Apart , un’azienda che motiva a fare sport.
Perché?
Ciò che rende fantastico questo marchio è che presta molta attenzione alla sostenibilità.
Questa azienda, infatti, segna un nuovo approccio per l’abbigliamento sportivo poiché produce indumenti sportivi con qualità molto elevata ma soprattutto sostenibili, vegani al 100% e certificati Peta.

Un marchio con una bella mentalità: quella di credere che la bellezza interiore risieda in ognuno di noi .

Sia durante lo sport, sia nella vita quotidiana i nostri prodotti ti aiuteranno a far uscire il meglio e il bello che c’è in te. Non solo lasciano una sensazione fantastica sulla pelle, ma ti fanno anche apparire in maniera fantastica.

I vestiti di Oceans Apart sono realizzati con cotone derivato dall’agricoltura biologica quindi senza pesticidi né prodotti chimici che potrebbero essere pericolosi per la salute. Questo, infatti, giustifica anche il prezzo leggermente più alto rispetto ad altre aziende.

Sono caratterizzati da un tessuto morbido, traspirante e senza cuciture, in grado di donarti una vestibilità perfetta e una comodità senza paragoni. Non si stringe e si adatta perfettamente al corpo, come fosse una seconda pelle. Ha un’ottima vestibilità che esalta le forme al punto giusto.

I capi sono belli e alla moda, proprio per farci sentire bene con noi stesse e per non sentirci a disagio appena gli occhi degli altri si poggiano su di noi.
La collezione prevede modelli più semplici, altri più colorati. Alcuni sono più particolari come il Moonlight Pant con le trasparenze sui lati, o più rock come il Malibu Pant con i tagli o con colori più azzardati come il Pacific Pant, color verde acqua.

I prodotti di Oceans Apart hanno, inoltre, dei dettagli molto belli, come per esempio i Cut-Out sulla schiena o all’interno della cinta dei leggins, ovvero delle tasche nascoste, dove poter inserire ad esempio il telefono o le chiavi di case mentre si fa sport.

Oltre all’abbigliamento sportivo, sul sito potete trovare anche gli accessori utili per la palestra, come la Soulful Bottle, che grazie al suo infuser integrato da la possibilità di mineralizzare l’acqua durante le sessioni di sport oppure conferirle un gustoso sapore di frutta, oppure i fantastici braccialetti, per abbellire il look.

Vi lascio anche un codice sconto per invogliarvi a fare sport che potrete usare sul sito di Oceans Apart e vi da diritto al 10% di sconto: G10

Stay healthy!

Non riesco a parlare di me facilmente, non so mai cosa dire perché sono più che convinta che non bastano due parole per raccontare una persona. Potrei fare “una lista della spesa “ per scrivere tutte le cose che adoro e che odio, ma mi dilungherei troppo quindi semplicemente dico che mi piace andare controcorrente e mi piace ascoltare le persone che hanno una storia, che hanno ancora voglia di far sentire la propria voce in un mondo fatto da stanze in cui si sente solo il rumore dei tasti sulla tastiera.

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *