Nonostante abbia saltato, per motivi logistici, le recensioni degli ultimi tre episodi di Once Upon A Time, sono riuscita a seguire gli avvenimenti delle ultime settimane.
Ebbene, la serie è stata ufficialmente rinnovata per una settima stagione, e lo annuncia Adam Horowitz sul suo profilo Instagram.
Ora, non me la sento di fare pronostici su come la serie potrà finire. Il video diffuso dalla ABC parla chiaro: la Black Fairy ha combinato qualcosa di grande.
Spero che il finale riesca a tirare su questa stagione completamente, anche se mi sfugge come sarà possibile creare una settima stagione con queste premesse. Ma forse è presto per parlare, bisognerà aspettare lunedì e fidarsi di loro. Nel frattempo, continuate a seguirmi su Telefilia per ulteriori aggiornamenti!
Ventotto anni, appassionata di viaggi e letteratura e con il sogno nel cassetto di diventare scrittrice. Nel frattempo scrivo racconti nell'attesa dell'ispirazione per creare qualcosa di migliore, venero i ravioli cinesi e mi drogo di serie TV.
Commenti
1 CommentoOnce Upon a Time – recensione 6×21-22 | Forelsket
Mag 17, 2017[…] Once Upon a Time: cosa sta succedendo al cast? […]