Rinnovare casa in maniera facile con Desenio.

Rinnovare casa in maniera facile con Desenio.

Settembre vuol dire buoni propositi e cambiamenti: qualcuno è tornato dalle vacanze carico di energia e sta pensando di cambiare qualcosa in casa?

Perché, magari, non partire dai complementi d’arredo e puntare ai poster?
Sono facili da cambiare e in più ti danno la possibilità di fare un cambiamento di grande impatto estetico.Un semplice poster nel punto giusto o un collage di più cornici è capace di stravolgere in maniera inaspettata il design.

Scegliere Desenio.

Se volete dare un tocco di stile alle vostre pareti senza spendere prezzi folli, potete puntare su Desenio, un’azienda di design svedese (attiva dal 2010) specializzata in vendita online di stampe su carta spessa non patinata con finitura opaca e accessori per il montaggio (cornici, mensole, ganci e clip tra le altre cose).
Sul sito scegliere non è facile, perché la varietà di poster e quadri è davvero tantissima e in linea con le ultime tendenze dell’interior design.

A venire incontro all’imbarazzo della scelta c’è il servizio “Crea la tua galleria a parete”, che ti permette di avere un’anteprima di come sarà la tua wall gallery una volta finita.
Si può scegliere uno sfondo, che magari si avvicini il più possibile a quello reale su cui poi andranno i poster. Un facile strumento che permette di trovare soggetti e cornici che stanno bene insieme.

“Visuals by Desenio”

Le cornici di Desenio, in vari materiali come legno nero, bianco e rovere, e cornici in metallo oro, argento e rame, sono disponibili in otto formati e sono studiate per esaltare il contenuto.

La consegna è rapida in 4-7 giorni e gratuita sopra i 49 euro.
Tutti i poster di dimensioni più grandi (non misura 13×18 e 21×30) sono consegnati arrotolati in un tubo di cartone per evitare danni durante il trasporto.

Scegliere di acquistare dei poster da Desenio significa anche dare un contributo a favore dell’ambiente perché per ogni albero utilizzato nella creazione dei suoi poster, Desenio ne fa piantare due. Inoltre, tutte le cornici in legno provengono da alberi degli Stati Uniti e del Canada, paesi il cui legname proviene da coltivazioni a basso impianto ambientale.
La carta utilizzata è ecologicamente certificata.

Uno sconto speciale

Se siete stuzzicate all’idea di fare, anche un piccolo cambiamento, ho un codice sconto Desenio per voi.
Il codice ”GIULIAGDN” dà il 25% di sconto sui poster, tra il 3 e il 5 di Settembre – segui @desenio su Instagram per più ispirazione! Il codice non è valido per le cornici e i poster delle collezioni handpicked-/collaboration.

Sponsored by Desenio 

Expressive Flowers No1 Poster | Feminine Flowers No2 Poster | Feminine Flowers No1 Poster

Lion Brothers Poster

Abstract Acrylic Poster

Frida Floral 1 Poster

Non riesco a parlare di me facilmente, non so mai cosa dire perché sono più che convinta che non bastano due parole per raccontare una persona. Potrei fare “una lista della spesa “ per scrivere tutte le cose che adoro e che odio, ma mi dilungherei troppo quindi semplicemente dico che mi piace andare controcorrente e mi piace ascoltare le persone che hanno una storia, che hanno ancora voglia di far sentire la propria voce in un mondo fatto da stanze in cui si sente solo il rumore dei tasti sulla tastiera.

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PEZZIDIRICAMBIO24.it