Sale in aereo e incontra il suo sosia.

Sale in aereo e incontra il suo sosia.

Trovare un sosia è un evento più unico che raro, ma addirittura averlo accanto in aereo è una scoperta che lascia a bocca aperta.

È accaduto ad un uomo inglese, Neil Thomas Douglas, fotografo di Glasgow,il quale salendo su un volo Ryanair dalla Scozia all’Irlanda, si accorge che nel posto accanto al suo c’è un altro signore che sembra il suo gemello. Sorpresi e divertiti dall’enorme somiglianza hanno fatto un selfie e Lee Beattie, un’amica della moglie di uno dei due uomini nonché direttrice di Wire Media, ha pubblicato la foto su Twitter e ha scritto:

Il ragazzo a destra è il marito della mia amica Mary e l’altro è uno sconosciuto incontrato su un volo ieri sera.

e in un tweet successivo ha aggiunto: “non riesco a smettere di guardare questa foto, sembra lo stesso uomo”.

Photo credit:http://www.repubblica.it/
Photo credit:http://www.repubblica.it/

Arrivati in Irlanda, il trionfo delle coincidenze: i due uomini avevano prenotato lo stesso albergo e la sera dell’arrivo si sono ritrovati nello stesso pub a bere un birra.

In poche ore oltre 2milioni di re-tweet, ma la cosa sorprendente è stata che proprio attraverso i social network è stato trovato un terzo sosia “gemello”.

Gli scienziati hanno ammesso che avere dei sosia è statisticamente possibile, anzi hanno rivelato che ognuno può avere circa sette sosia al mondo.

Avatar
Non riesco a parlare di me facilmente, non so mai cosa dire perché sono più che convinta che non bastano due parole per raccontare una persona. Potrei fare “una lista della spesa “ per scrivere tutte le cose che adoro e che odio, ma mi dilungherei troppo quindi semplicemente dico che mi piace andare controcorrente e mi piace ascoltare le persone che hanno una storia, che hanno ancora voglia di far sentire la propria voce in un mondo fatto da stanze in cui si sente solo il rumore dei tasti sulla tastiera.

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *