Sarah Jessica Parker odiava Sex and the city, lo sapevate?

Sarah Jessica Parker odiava Sex and the city, lo sapevate?

Lo sapevate che Sarah Jessica Parker odiava Sex and the city?

Ebbene sì, la più amata, copiata e osannata protagonista della movida di Manhattan, la giornalista più glamour invidiata per la sua cabina armadio e le sua scarpe Manolo Blahnik, non ne proprio voleva sapere di vestire i panni di Carrie Bradshaw in “Sex and the City”!

Foto IPP/ 01 distribution foto del film : Sex and the City Only for editorial use
Foto IPP/ 01 distribution foto del film : Sex and the City Only for editorial use

A rivelare il retroscena inedito sono due fonti vicinissime a Sarah Jessica Parker, come il marito Matthew Broderick e l’amico di sempre Seth Rudetsky:

La verità è che Sarah non voleva impegnarsi in una lunga serie tv ha provato in tutti i modi a svincolarsi dal contratto: era persino disposta a girare tre film gratis.

Pare che Sarah Jessica Parker fosse entusiasta del ruolo di Carrie nell’episodio pilota, intitolato «Le donne, il sesso e gli uomini», ma, molto probabilmente, non voleva proseguire per non rimanere legata ad un personaggio fisso.

La HBO però respinse le proposte e la obbligò a interpretare la giornalista newyorkese tutta moda e amori.

Ed è così che Sarah Jessica Parker ha girato 94 episodi, due film di successo, ha vinto 4 Emmy Awards ed è diventata l’icona di stile più amata delle shopaholic.

Non riesco a parlare di me facilmente, non so mai cosa dire perché sono più che convinta che non bastano due parole per raccontare una persona. Potrei fare “una lista della spesa “ per scrivere tutte le cose che adoro e che odio, ma mi dilungherei troppo quindi semplicemente dico che mi piace andare controcorrente e mi piace ascoltare le persone che hanno una storia, che hanno ancora voglia di far sentire la propria voce in un mondo fatto da stanze in cui si sente solo il rumore dei tasti sulla tastiera.

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PEZZIDIRICAMBIO24.it