Se scopriste che il prof di matematica è un sexy modello come reagireste?

Pietro-Boselli-The-Model-Wall-FTAPE-04

Photo credit: http://ftape.com/

La matematica è il tormento di molti studenti, ma se scopriste che il vostro prof di matematica è un sexy modello come reagireste? Vi piacerebbe avere un prof così? E magari, anche la materia sarebbe meno pesante.

E’ successo a Londra, all’ University College, dove un sexy prof ha lasciato il segno nel cuore delle studentesse.
Si tratta del 26enne Pietro Boselli, originario di Negrer, in Veneto, laureato in Ingegneria meccanica  che ha svolto il ruolo di «lecturer» alla University College di Londra appunto per un anno accademico, da settembre 2013 a giugno 2014.

0

Photo credit: http://mmbiz.qpic.cn/

Proprio uno degli studenti, Arief Azil, mentre seguiva la lezione di matematica, tramite una ricerca su Google scoprì  la “doppia vita”, tra cattedra e passerella, del prof.

«Il momento in cui ti accorgi che il tuo assistente di Matematica è uno dei modelli più quotati»

scriveva un anno fa su Facebook lo studente come didascalia di una foto a torso nudo di Boselli e accanto una dello stesso Boselli in t-shirt davanti ad una lavagna piena di equazioni.

Pietro Boselli è effettivamente un modello professionista: scoperto dallo stilista Giorgio Armani quando era un bambino ed ha sfilato per le campagne pubblicitarie di importanti marchi, come Intimissimi e Abercrombie.

L’immagine di Boselli è finita sulle pagine delle più importanti testate internazionali dal Time a People, al Daily Mail ed in più è stato definito il più sexy docente di matematica del mondo.

Oggi il sexy prof di matematica continua la sua carriera di modello, rappresentato dall’agenzia Models1 di Londra, una delle più importanti del mondo.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *