Settembre: al via la stagione televisiva 2016/2017

Settembre: al via la stagione televisiva 2016/2017

Finalmente ci siamo. Settembre è iniziato e porterà con se tante novità di cui parlare, scrivere e commentare.

Oggi, riprende sull’emittente NBC, la serie poliziesca Blindspot, con Jaimie Alexander Sullivan Stapleton. Riprende inoltre American Horror Story con la sua sesta stagione di cui ancora non si sa nulla.

Lunedì 19TVShowtime ci informa del ritorno di Gotham con la sua terza stagione, mentre martedì 20 riprenderà la programmazione di Scream Queens con la seconda stagione.

Del tutto nuova sul panorama televisivo, venerdì 23 approderà sugli schermi di FOX la serie tv tratta dal noto film horror del 1973 The Exorcist, che vedrà come protagonisti Geena Davis (Thelma e Louise, Stuart Little), Alfonso Herrera (Sense8) e Ben Daniels (Merlin).

Neanche a ricordarvelo, poi, domenica 25 sarà FINALMENTE la volta della season premiere di Once Upon a Time, che torna con la sua sesta stagione e sicuramente tantissime sorprese. Sempre domenica notte, sempre sulla ABC, tornerà anche Quantico, con la sua seconda stagione.

Per la gioia di coloro che invece non ne potevano più di aspettare alla cieca, ecco che giovedì 29 riapproderà sulla BBC Two (Gran Bretagna) e RTÉ One (Irlanda) – per noi, ahimé, ci sarà solo lo streaming – The Fall – caccia al serial killer, che consiglio caldamente a chiunque non lo avesse già visto. Lo show tornerà per la sua terza e, forse, ultima stagione.

Domenica 2 ottobre, invece, la HBO ci delizierà con una serie tv tutta nuova che pare (mi limito a ripetere pareri trovati in giro) voglia essere la sua nuova serie di punta e che potrebbe, un giorno, sostituire Game of Thrones, che ricordiamo essere a due stagioni dalla fine.

Ricordiamo, poi, che a partire da metà ottobre inizierà la serie televisiva Medici: Masters of Florence, con Richard Madden (Game of Thrones) e Dustin Hoffman (credo non servano presentazioni in questo caso).

Infine, segnalo che il 19 ottobre andrà in onda l’episodio speciale di Scream, mentre il 4 novembre debutterà su Netflix la nuova serie The Crown che ripercorre la storia della vita della Regina Elisabetta II d’Inghilterra.

 

Detto ciò, cari lettori, posso finalmente dire: A PRESTO!

Seguitemi su Facebook sulla mia pagina Telefilia e sul profilo Twitter della pagina @FB_Telefilia

Avatar
Ventotto anni, appassionata di viaggi e letteratura e con il sogno nel cassetto di diventare scrittrice. Nel frattempo scrivo racconti nell'attesa dell'ispirazione per creare qualcosa di migliore, venero i ravioli cinesi e mi drogo di serie TV.

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *