Smalto Spray di Nail Inc, l’innovazione nel mondo della manicure

Smalto Spray di Nail Inc, l’innovazione nel mondo della manicure

Sei stufa di aspettare che lo smalto si asciughi?
È in arrivo una vera rivoluzione nel mondo delle unghie.

Arriva dal brand londinese  Nail Inc lo smalto spray per unghie, The Paint Can, che rivoluziona il mondo della manicure.

Il procedimento è semplice: stendi una base trasparente, agita bene la bomboletta, spruzza la lacca sulle unghie senza preoccuparti degli eccessi che rimarranno sulle dita, attendi qualche minuto affinché il colore si asciughi e applica il top coat per aumentare la durata dello smalto.
Quando questo è asciutto, usare acqua e sapone per lavare via l’eccesso dalle dita e cuticole, lasciando con una manicure perfetta.

Photo credit: http://www.elle.it/
Photo credit: http://www.elle.it/

A presentarlo al mondo Thea Green, la fondatrice di Nails Inc.:

“Dopo anni di ricerche sono incredibilmente emozionata del lancio di Paint Can.
Le nostre clienti reclamavano da tempo un prodotto che riducesse i tempi di asciugatura dello smalto e che avesse un modo di applicazione rapido e semplice, anche quando si trovano fuori casa.
Così, finalmente, l’innovativa Paint Can è arrivata”.

Ad oggi sono disponibili solo due colori l’argento satinato ‘Shoreditch Lane’ e il rosa baby ‘Hoxton Market’ ma presto la gamma si arricchirà di nuove nuance.
Costa 10 sterline (15 euro circa) e si può acquistarlo solo sul sito nailsinc.com.

Testimonial d’eccezione la fashion blogger e modella Alexa Chung,

Non fatevelo scappare! Trovate più informazioni qui.

 

Non riesco a parlare di me facilmente, non so mai cosa dire perché sono più che convinta che non bastano due parole per raccontare una persona. Potrei fare “una lista della spesa “ per scrivere tutte le cose che adoro e che odio, ma mi dilungherei troppo quindi semplicemente dico che mi piace andare controcorrente e mi piace ascoltare le persone che hanno una storia, che hanno ancora voglia di far sentire la propria voce in un mondo fatto da stanze in cui si sente solo il rumore dei tasti sulla tastiera.

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PEZZIDIRICAMBIO24.it