Un tatuaggio per dire che è sorda da un orecchio.

Un tatuaggio per dire che è sorda da un orecchio.

Una ragazza ha recentemente deciso di rendere il suo deficit uditivo invisibile un po’ più visibile attraverso un tatuaggio. Esso ritrae un altoparlante silenziato.

Ha, poi, pubblicato la foto su Imgur, guadagnando più di 2,5 milioni di visualizzazioni in un giorno.

“Dato che io sono sordo da un orecchio ho pensato che questo era un modo simpatico per dirlo a tutti ricordando loro di non parlarmi nell’orecchio sinistro, ma solo in quello destro”.

Ha scritto come didascalia della foto.

In un commento ha spiegato che il tatuaggio non è stata una decisione impulsiva, ma dopo settimane ha deciso che questo simbolo descrivesse al meglio la situazione.

Presto, la ragazza ha ottenuto una risposta da un altro utente di nome Pawsed, il quale ha come tatuaggio un microfono disattivato per lo stesso motivo.

Avatar
Non riesco a parlare di me facilmente, non so mai cosa dire perché sono più che convinta che non bastano due parole per raccontare una persona. Potrei fare “una lista della spesa “ per scrivere tutte le cose che adoro e che odio, ma mi dilungherei troppo quindi semplicemente dico che mi piace andare controcorrente e mi piace ascoltare le persone che hanno una storia, che hanno ancora voglia di far sentire la propria voce in un mondo fatto da stanze in cui si sente solo il rumore dei tasti sulla tastiera.

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *