Come scritto nell’altro articolo-guida, tutti gli esseri umani, o quasi, non sono contenti della propria figura.
Cambiare ciò che madre natura ha creato è difficile, pertanto continueremo la nostra guida con i consigli su come sembrare più bassi.
Come sembrare più bassi
Sembra un paradosso, eppure ci sono persone che vorrebbero essere più basse.
Secondo alcuni è un sogno irrealizzabile, pertanto a volte, non tanto per gli uomini quanto per le donne, fare shopping diventa frustante al punto che nelle grandi catene di negozi spesso non ci si avvicina a capi di abbigliamento che non siano pantaloni.
Evitate look monocromatici: per sembrare più bassi bisogna cercare di creare un contrasto fra la parte superiore e la parte inferiore del proprio corpo, indossando magari colori, tessuti o fantasie differenti.

Scegliete un’acconciatura giusta: evitando questa volta le acconciature che creano volume sopra la vostra testa.
In particolar modo voi donne:
1. Provate un taglio corto o scalato: scegliete un’acconciatura corta, la quale è in perfetta sintonia con i volti sottili e magrolini, un taglio scalato, magari con le punte all’insù se invece avete un viso più quadrato.
2. Scegliete accessori importanti: che siano borse grandi, bracciali o collane vistose, funzionano (che non siano troppi però).
3. Indossate cinture: creano una “separazione” tra la parte superiore e la parte inferiore del corpo.
4. Usate gli stivali al ginocchio: daranno l’effetto di accorciare la vostra gamba e dunque si avrà l’illusione ottica che siate più basse.
5. Indossate abiti e gonne lunghe: mostrare meno gamba darà l’illusione che sia meno lunga.
Spero questa guida vi sarà utile.
Al prossimo articolo, See you soon.