
Alzi la mano chi non conosce Lorelai e Rory, protagoniste di Una mamma per amica?
Credo siate in pochi, e per voi c’è una buona notizia: gira voce di una Reunion del cast, che si terrà il prossimo sabato 6 giugno durante l’ATX Television Festival.
Scott Patterson, il Luke affaccendato a preparare caffè di una “Una mamma per amica” , ha lasciato trapelare in un’intervista all’Huffington Post informazioni in merito:
“Non voglio illudere i fan. Ci sono trattative in corso. Non posso entrare nei dettagli, c’è un certo movimento.Sono fiducioso e ho dato la mia disponibilità. Forse ci sarà anche un film. Penso sarebbe un grande evento, e credo sarebbe una grande gioia per i fan”.

In onda per sette stagioni dal 2000 al 2007, Una mamma per amica ha avuto grande successo in tutto il mondo e ha continuato ad appassionare i fan, incollati al teleschermo anche davanti alle repliche degli episodi.
E proprio questo affetto che continua a circondare tale serie ha incoraggiato gli organizzatori dell’evento a far figurare anche l’ideatrice Amy Sherman-Palladino, la quale abbandonò il programma al termine della settima stagione a causa di divergenze con The CW, l’emittente del telefilm. Proprio questa rimpatriata lascia sperare qualche sviluppo nel futuro.
Dunque ci sarebbe una possibilità, piccola ma vitale di vedere finalmente sull’altare Lorelai e Luke come coronamento della loro bella storia d’amore.
Staremo a vedere in attesa di una smentita o conferma ufficiale.
Commenti
2 CommentiNetflix riporta in vita le Gilmore Girls! | Forelsket
Ott 20, 2015[…] ricordate che qualche mese fa si era parlato di una reunion in arrivo delle Gilmore Girls? Ritornano! Questa volta, per […]
Una mamma per amica Di nuovo insieme: il trailer. | Forelsket
Ott 26, 2016[…] ritorno di Una mamma per amica si avvicina e Netflix, finalmente, ha pubblicato il trailer ufficiale (sopra la […]