Vanessa e Melanie Iris Roy: quando l’amore va oltre ogni cosa.

Vanessa e Melanie Iris Roy: quando l’amore va oltre ogni cosa.

L’amore di Vanessa e Melanie Iris Roy, madri originarie della North Carolina, è diventato virale da quando hanno condiviso sul loro profilo Instagram la foto fianco a fianco della loro maternità.
Le due donne al momento della condivisione non si aspettavano la fama virale che poi è seguita.

Gli scatti dolci, scattati a distanza di un anno l’una dall’altra, sembrano avere lo stesso soggetto, ma in realtà c’è una grande differenza: chi è in stato di gravidanza.
Nella prima foto, scattata nel gennaio del 2014, Vanessa Iris era in attesa del piccolo della coppia Jax, la seconda del febbraio 2015, quando Melanie portava in grembo loro figlia Ero, con in mezzo a loro il loro primogenito.

Photo credit:
Photo credit: Therealmelroy

Diversi siti a favore dei diritti LGBT hanno condiviso le immagini, che sono diventate subito virali, inclusa l’ONG brasiliana Grupo Arco-Íris Perfil I, che l’ha condivisa sulla sua pagina Facebook ufficiale dove ha superato i 150mila like.

E’ pazzesco vedere quante persone parlino della nostra famiglia come di qualcosa a cui ispirarsi. Ne siamo profondamente sorprese.

ha raccontato Melanie all’Huffington Post.

Photo credit: Therealmelroy
Photo credit: Therealmelroy

Le due donne si sono incontrate quattro anni fa ad un Pool Party a Miami, ed è stato amore a prima vista.

«Abbiamo subito desiderato una grande famiglia e poter sentire crescere in grembo i nostri figli. La sensazione che si prova nel vedere nascere il proprio bambino è indescrivibile, noi siamo grate di essere state scelte da Jax ed Ero».

Mentre si ci interroga se sia giusto o no che due persone dello stesso sesso possano sposarsi in quanto si pensa che la famiglia tradizionale sia solo quella formata da una mamma ed un papà, la storia di queste due mamme innamorate è diventata una vera e propria testimonianza d’amore.

Contro i pregiudizi, Vanessa e Melanie Iris Roy, ricordano:

«Non si dovrebbe mai nascondere la propria vera essenza.
La vita non è abbastanza lunga per non godere di ogni minuto che abbiamo.
La società non ci accetta del tutto ma ci accetta più di ieri e continuerà in questa direzione».

Non riesco a parlare di me facilmente, non so mai cosa dire perché sono più che convinta che non bastano due parole per raccontare una persona. Potrei fare “una lista della spesa “ per scrivere tutte le cose che adoro e che odio, ma mi dilungherei troppo quindi semplicemente dico che mi piace andare controcorrente e mi piace ascoltare le persone che hanno una storia, che hanno ancora voglia di far sentire la propria voce in un mondo fatto da stanze in cui si sente solo il rumore dei tasti sulla tastiera.

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PEZZIDIRICAMBIO24.it