Zayn Malik ha lasciato la band degli One Direction.

Zayn Malik ha lasciato la band degli One Direction.

Zayn Malik ha lasciato la band degli One Direction: è ciò che è stato comunicato qualche ora fa sull’account ufficiale di Facebook del gruppo.
Malik, uno dei cinque componenti della band, la settimana scorsa aveva già lasciato il tour della band in Asia, e il suo manager aveva diffuso un comunicato in cui spiegava che aveva lasciato il tour a causa dello stress.

zayn
Photo credit: http://www.ilpost.it/

Dopo cinque anni incredibili Zayn Malik ha deciso di lasciare gli One Direction.
Niall, Harry, Liam e Louis continueranno a suonare in quattro, non vedono l’ora di fare i prossimi concerti del loro tour mondiale e di registrare il loro quinto album, che uscirà entro quest’anno.

Zayn dice: «La mia vita con gli One Direction è stata molto più di quanto avrei potuto immaginare. Ma, dopo cinque anni, sento che per me è il momento giusto per lasciare la band. Mi scuso con voi fan se vi ho deluso, ma devo fare quello che sento giusto nel mio cuore. Lascio la band perché voglio essere un normale ragazzo di 22 anni che può rilassarsi e avere un po’ di tempo per sé, lontano dai riflettori. So che Louis, Liam, Harry e Niall saranno miei amici per la vita. So che continueranno a essere la miglior band del mondo».

one-direction
Photo credit: http://images.latinospost.com/

I cinque ragazzi parteciparono alle audizioni di ‘X Factor’ come solisti e proprio sul quel palco, grazie anche Cowell e l’altra giudice del talent, la cantante Nicole Scherzinger, si raggrupparono, classificandosi terzi.
La fama è stata subito raggiunta, vendendo oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo e conquistando le hits globali.
I One Direction dicono:

«Siamo molto tristi che Zayn se ne vada, ma rispettiamo la sua decisione e gli auguriamo ogni bene per il suo futuro con tutto il nostro amore. Gli ultimi cinque anni sono stati più che incredibili, insieme abbiamo passato di tutto, e per questo saremo amici per sempre. Noi quattro andremo avanti. Non vediamo l’ora di registrare il nuovo disco e di vedere tutti i fan della prossima tappa del nostro tour mondiale».

In merito alla questione si è espresso anche Simon Cowell:

” Vorrei dire grazie a Zayn per tutto quello che ha fatto per gli One Direction. Dalla prima volta che l’ho incontrato nel 2010, sono diventato profondamente orgoglioso di lui. L’ho visto crescere in sicurezza e mi dispiace di vederlo andar via. Per quanto riguarda gli One Direction, i fan posson stare tranquilli che Niall, Liam, Harry e Louis sono molti eccitati per il futuro della band”

Zayn-DP
Photo credit: http://cdn.onedirection.net/

La notizia era già nell’aria.
È un momento difficile per Zayn il quale recentemente è stato fotografato con una ragazza che non era la sua fidanzata facendo il giro delle riviste di gossip di tutto il mondo.
Il ragazzo ha negato il tradimento ma tra i due i rapporti sarebbero ancora piuttosto tesi.
Inoltre altre indiscrezioni hanno rivelato che nel gruppo ci sarebbe qualche problema da quasi un anno, quando lo scorso maggio era comparso un video che immortalava Zayn intento a fumare quella che aveva tutta l’aria di essere marijuana.

Sarà effettivamente così?
Mentre da tutto il mondo le fan attendono notizie sul ritorno in scena di Zayn e sperando dunque in una smentita, i suoi compagni di avventura continuano il loro percorso.

Non riesco a parlare di me facilmente, non so mai cosa dire perché sono più che convinta che non bastano due parole per raccontare una persona. Potrei fare “una lista della spesa “ per scrivere tutte le cose che adoro e che odio, ma mi dilungherei troppo quindi semplicemente dico che mi piace andare controcorrente e mi piace ascoltare le persone che hanno una storia, che hanno ancora voglia di far sentire la propria voce in un mondo fatto da stanze in cui si sente solo il rumore dei tasti sulla tastiera.

Commenti

1 Commento
  1. posted by
    Stephen Hawking e la risposta da Oscar a una directioner
    Apr 28, 2015 Reply

    […] Durante il suo intervento alla Sydney Opera House tenuto sabato 25 aprile in collegamento da Cambridge, Hawking ha risposto alla domanda della ragazza presente tra il pubblico riguardante la decisione di Zayn Malik di lasciare gli One Direction. […]

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *