Assaggiatore di cioccolato cercasi: l’annuncio di Milka e Oreo.

Se amate il cioccolato questo è il lavoro che fa per voi: Mondelez International, la multinazionale americana leader nel settore alimentare, che produce Milka e Oreo,sta cercando un assaggiatore di cioccolato.

L’annuncio per la posizione lavorativa aperta è stato pubblicato anche su LinkedIn ed è subito diventato popolare.

Il candidato ideale dovrà avere padronanza delle lingue, sapere lavorare in team e ovviamente amare il cioccolato, in tutte le sue declinazioni. Inoltre dovrà avere delle ottime papille gustative, poiché quello che gli verrà richiesto sarà appunto riconoscere i diversi sapori per poi dare un feedback onesto sui prodotti prima che vengano messi in commercio.

assaggiatore di cioccolato

Il lavoro sarà part-time e si svolgerà dal martedì al giovedì, per circa sette ore e mezza, presso la Mondelez / RSSL (Reading Scientific Services Limited) nell’edificio situato nel Whiteknights campus a Reading, in Gran Bretagna.

Per candidarsi basta seguire le istruzioni sul sito della Mondelez International.

Ancora non si hanno notizie certe sull’ammontare della retribuzione, che verrà comunicato direttamente ai candidati che si presenteranno al colloquio. Cosa aspettate a candidarvi per fare il lavoro più dolce al mondo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *