Stephen Hawking e la risposta da Oscar a una directioner disperata

Quale pensate che sia l’implicazione cosmologica di Zayn che abbandona gli One Direction, spezzando il cuore a milioni di teenager?

Una directioner particolarmente segnata dalla decisione del suo idolo di lasciare la band ha avuto il coraggio di porre questa domanda nientemeno che al fisico britannico Stephen Hawking, una delle menti più brillanti del nostro secolo e probabilmente, da oggi, sovrano indiscusso di internet.

Durante il suo intervento alla Sydney Opera House tenuto sabato 25 aprile in collegamento da Cambridge, Hawking ha risposto alla domanda della ragazza presente tra il pubblico riguardante la decisione di Zayn Malik di lasciare gli One Direction.

La sua risposta è un concentrato di humor inglese, ironia e saggezza che non fa che confermare la genialità allo stato puro del celebre scienziato:

Finalmente una domanda su qualcosa di importante.
Il consiglio che do a ogni giovane ragazza con il cuore spezzato è prestare molta attenzione allo studio della fisica teorica, perché è possibile che un giorno ci porti alla dimostrazione dell’esistenza di universi multipli.

In tal caso non si potrebbe escludere che al di fuori del nostro universo ce ne sia un altro, e in quell’universo Zayn è ancora negli One Direction.
E a questa ragazza potrebbe far piacere sapere che in quell’universo lei e Zayn sono felicemente sposati.

Blogger, web designer, a volte scrittrice analogica. Nerd repressa causa incompatibilità con la matematica. Mens sana in corpore pigro. Sogno di scrivere un e-book al giorno e di smetterla con le frasi brevi nelle biografie.

Lasciaci un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *